Ispettorato centrale per il controllo della qualità dei prodotti agroalimentari

7 posti di Collaboratore amministrativo- Area funzionale C - posizione economica C1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 23/3/2008, 16:07)
    CITAZIONE (titti2 @ 21/3/2008, 22:12)
    ...non ho parole...ditemi almeno che non c'era quella che ha copiato
    agli scritti...

    eh non lo so, questo penso lo potrebbe dire Giulio Cesare perchè l'episodio di quella che fu sgamata a copiare il giorno degli scritti mi sfuggì, quindi non ho idea di chi fosse...

    Era una più o meno bionda, sulla trentina, occhi un po' spiritati (o forse li aveva tali perchè durante la prova cercava di non farsi scopire mentre copiava). :)
     
    .
  2. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 23/3/2008, 18:34)
    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 23/3/2008, 16:07)
    eh non lo so, questo penso lo potrebbe dire Giulio Cesare perchè l'episodio di quella che fu sgamata a copiare il giorno degli scritti mi sfuggì, quindi non ho idea di chi fosse...

    Era una più o meno bionda, sulla trentina, occhi un po' spiritati (o forse li aveva tali perchè durante la prova cercava di non farsi scopire mentre copiava). :)

    no...occhi spiritati non c'era e nemmeno Mister Copia.... :) :)
     
    .
  3. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    eccola finalmente la graduatoria definitiva

    http://www.politicheagricole.it/NR/rdonlyr...graduatoria.pdf

    per mezzo punto non ho vinto... bastava che allo scritto avessi preso 21-22 anzichè 21-21 e sarei arrivato 6° per minore età...

    vabbè va... :emot-angel.gif:
     
    .
  4. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    dopo 25 mesi sono stato chiamato per l'assunzione per scorrimento di graduatoria... auguri a chi stà dopo di me, perchè io rinuncio ;)
     
    .
168 replies since 25/10/2007, 20:42   3106 views
  Share  
.