35 posti di dirigente - INPS

GURI del 24-8-07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex.falco
     
    .

    User deleted


    io no, pero' un fratello di una mia colleg, che lavora all'inps di caserta, ha consigliato alla mia collega di studiare su quiz previsti per il concorso inps da ispettori,credo,
     
    .
  2. catartica
     
    .

    User deleted


    esce un archivio, fidatevi.... :)
     
    .
  3. Lucilla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catartica @ 8/4/2008, 10:09)
    esce un archivio, fidatevi.... :)

    Salve, volevo capire se questa notizia è attendibile....Un mio amico mi ha detto di avere contattato l'Ufficio Concorsi dell'INPS e di avere saputo da loro che non uscirà un archivio di quiz..
    L'INPDAP, relativamente all'ultimo concorso a n. 3 posti, per la preselezione ha utilizzato quelli dell'ultimo concorso bandito dalla SSPA.... Secondo voi potrebbero essere ancora validi ??
     
    .
  4. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucilla67 @ 16/4/2008, 13:24)
    CITAZIONE (catartica @ 8/4/2008, 10:09)
    esce un archivio, fidatevi.... :)

    Salve, volevo capire se questa notizia è attendibile....Un mio amico mi ha detto di avere contattato l'Ufficio Concorsi dell'INPS e di avere saputo da loro che non uscirà un archivio di quiz..
    L'INPDAP, relativamente all'ultimo concorso a n. 3 posti, per la preselezione ha utilizzato quelli dell'ultimo concorso bandito dalla SSPA.... Secondo voi potrebbero essere ancora validi ??

    Ho chiamato proprio poco fa l'Ufficio concorsi. Mi hanno detto che non si sa nulla circa l'uscita di un archivio, ma il mio interlocutore si è parzialmente contraddetto in quanto precedentemente aveva escluso questa eventualità.
    Tra l'altro mi è parso di capire, ma trattasi di mia deduzione, che il 29 aprile c'è il forte rischio di un ulteriore rinvio.

    E se prendessimo in considerazione l'archivio per gli ispettori?
     
    .
  5. Lucilla67
     
    .

    User deleted



    E se prendessimo in considerazione l'archivio per gli ispettori?
    [/QUOTE]


    .....io li ho visti e anche stampati, sono tanti e complessi ... Forse a questo punto, anche alla luce di un posibile rinvio, meglio attendere il 29 aprile prima di cimentarsi...
     
    .
  6. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucilla67 @ 16/4/2008, 13:36)
    .....io li ho visti e anche stampati, sono tanti e complessi ... Forse a questo punto, anche alla luce di un posibile rinvio, meglio attendere il 29 aprile prima di cimentarsi...

    Penso sia meglio attendere il 29 aprile. In ogni caso l'archivio per gli ispettori andrebbe studiato solo limitatamente alle materie delle prove scritte. A cui andrebbe aggiunto il controllo di gestione.
     
    .
  7. Lucilla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 16/4/2008, 13:39)
    CITAZIONE (Lucilla67 @ 16/4/2008, 13:36)
    .....io li ho visti e anche stampati, sono tanti e complessi ... Forse a questo punto, anche alla luce di un posibile rinvio, meglio attendere il 29 aprile prima di cimentarsi...

    Penso sia meglio attendere il 29 aprile. In ogni caso l'archivio per gli ispettori andrebbe studiato solo limitatamente alle materie delle prove scritte. A cui andrebbe aggiunto il controllo di gestione.

    E non solo, sul DPR 97/03 non mi sembra ci sia nulla su quei quesiti ( se ricordo bene)..Per quella parte si potrebbe integrare con gli ultimi della SSPA. Cmq concordo,meglio aspettare.
     
    .
  8. catartica
     
    .

    User deleted


    preselezione il 23 maggio
    scritti a luglio
    fonte certa, direzione centrale risorse umane..
     
    .
  9. donat
     
    .

    User deleted


    grande catartica!!!!
    grazie per l'informazione, aspettiamo fiduciosi l'archivio dei quiz...
    Buono studio a tutti!!!
     
    .
  10. pirz37
     
    .

    User deleted


    cofermate le voci di preselezioni l 23 maggio?
     
    .
  11. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    Ultim'ora: rinvio, per ogni notizia riguardante il concorso, alla G.U. del 20 maggio :blink: !
     
    .
  12. donat
     
    .

    User deleted


    menomale che doveva essere il 23 maggio............................alla faccia delle fonti sicure :-(
     
    .
  13. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    Credo stiano cercando il modo di scremare preventivamente con qualche strategica concomitanza concorsuale!
    Dell'archivio, piuttosto, non si sa nulla.
     
    .
  14. donat
     
    .

    User deleted


    che simpatici :mat.gif:
     
    .
  15. catartica
     
    .

    User deleted


    mi scuso per l'informazione errata, la fonte lo ripeto era sicura.
    saluti a tutti e chiedo ancora scusa per l'imprecisione
     
    .
126 replies since 26/8/2007, 19:55   14794 views
  Share  
.