Segretari comunali d'Italia: UNITEVI!!!

libri e scritti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nimrod1
     
    .

    User deleted


    Io ci sto facendo un serio pensiero al Simone nuovo, per 2 motivi:
    -a naso, ho la sensazione che l'ago della bilancia sarà la 2° prova (la 1°, bene o male è appannaggio di tutti; la 3° è troppo peculiare e specifica per richiedere necessariamente una gran performance, poi magari mi sbaglio eh..........)
    -il Dike mi sta lasciando molte più ombre che luci


    p.s. auguri Belladd :D Se un giorno dovessi finire al mio comune, dovrai prepararti per una vera trincea!! :P
     
    .
  2. orbetello
     
    .

    User deleted


    responsabile dell'ufficio legale? come avevi fatto?anche a me piacerebbe ma pare che concorsi di questo tipo non vengano banditi da una vita
     
    .
  3. orbetello
     
    .

    User deleted


    non fare come Brunetta..ci sono tanti pubblici dipendenti che lavorano....ma che comune era???????????????????????????spero che tu riesca a iscriverti nell'elenco della tua regione,qualunque sia, e tu riesca a restare vicino casa tua.io sto studiando anche se molti mi dicono che bisogna essere o geni o raccomandati...
     
    .
  4. mavilu
     
    .

    User deleted


    Agli scritti saremo circa 1000, e ne passeranno, diciamo 350, o giù di lì: 350 tra geni e raccomandati?????????? ti sembra possibile?
     
    .
  5. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mavilu @ 11/6/2009, 15:06)
    Agli scritti saremo circa 1000, e ne passeranno, diciamo 350, o giù di lì: 350 tra geni e raccomandati?????????? ti sembra possibile?

    Siete ufficialmente 999 :smoke.gif:
    p.s. ciao, Mavi! Non farti scoraggiare, studia e andrà tutto bene.
     
    .
  6. mavilu
     
    .

    User deleted


    Grazie! Lo spero davvero... Tu sai quanto tengo a questo concorso!
     
    .
  7. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mavilu @ 11/6/2009, 15:15)
    Grazie! Lo spero davvero... Tu sai quanto tengo a questo concorso!

    Io punto su di te, stai tranquilla. Basta studiare e con un po' di fortuna andrà bene, siete in pochi rispetto ai posti.
     
    .
141 replies since 28/7/2007, 14:27   6863 views
  Share  
.