Dirigenti di II fascia al MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

40 posti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Eva-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 28/1/2008, 11:09)
    metti un pesce veloce sul bavero della giacca: tutti hanno un giaccone blu, e poi io tendo a confonderlo con il nero :B):

    io avrò una borsa nera mandarina, la mia solita faccia ed alle 10.10 in punto comincerò ad urlare a squarciagola

    "pescevelocedelbalticooooo, pescevelocedelbalticooooo"

    a quel punto o ti fai vivo entro tre secondi o mi spaccerò con tutte le donne presenti per il vero ed unico pescevelocedelbaltico

    Ed io che credevo che Pesce si riconoscesse dalle pinne, dalle branchie e dalle squame... :P

    CITAZIONE
    Ringrazio Eva per gli auguri :)

    :blink: Per gli in bocca al lupo , gli in bocca al lupoooooo, Pesce..volevi dire, vero? :cry: :emot-angel.gif:
    Prego... ;)

    Per Giskard...se urli a squarciagola "Pescevelocedelbaltico" non penso che attirerai l'attenzione delle donne.... ;) :jump.gif:
     
    .
  2. laumes
     
    .

    User deleted


    RISULTATI DEL CONCORSO , AMMESSI 119 , STRAGE DI PERSONE VALIDE , VOTI BASSISSIMI DEI NON AMMESSI COME SE AVESSERO SCRITTO NEL TEMA SE AVREBBI
     
    .
  3. malabra
     
    .

    User deleted


    in tutto il concorso ci sono delle cose curiose, senza preselezione, tempi lunghi, una sfilza di componenti nominati e sostituiti, una correzione velocissima di fine anno e, probabilmente, orali ancora più veloci.........ragazzi forse dovremmo cercare di capirne di più. che ne dite?
     
    .
  4. il canna
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate l'OT, ma che riesumazione!

    Un concorso che vide Giskard e l'innominabile ______ candidati... A proposito, siete passati? ;-)

    E malabra! Ma sei la stessa di allora, che divise con me e Thomas il b&b per il concorso SSPA? Io con la SSPA mi sono incaponito e stavolta m'ha detto bene!
     
    .
  5. alex.falco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laumes @ 28/12/2011, 22:06) 
    RISULTATI DEL CONCORSO , AMMESSI 119 , STRAGE DI PERSONE VALIDE , VOTI BASSISSIMI DEI NON AMMESSI COME SE AVESSERO SCRITTO NEL TEMA SE AVREBBI

    dove si puo' visionare l'ammissione agli orali o se ti e' possibile potresti indicarmi il numero di telefono ok trovato numero verde per conoscere i risultati 848800110 ????grazie
     
    .
  6. Madame B.
     
    .

    User deleted


    http://www.giustizia.it/resources/cms/docu..._agli_orali.pdf
     
    .
  7. alex.falco
     
    .

    User deleted


    grazie, Madame comunque io ho preso 15 alla prima e 20 alla seconda..ESERCITERO' IL DIRITTO DI ACCESSO, ....... che avranno mai scritto costoro per prendere 70 alla seconda prova....
     
    .
  8. ero lilli
     
    .

    User deleted


    Allora...parliamo di cose serie: ho chiesto l'accesso agli atti...leggerò poi deciderò che fare....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il canna @ 29/12/2011, 10:37) 
    Ragazzi, scusate l'OT, ma che riesumazione!

    Un concorso che vide Giskard e l'innominabile ______ candidati... A proposito, siete passati? ;-)

    macchè...sono incazzato nero :lol:
    c'è stato un periodo, quando mi era già andata bene altrove ed attendevo l'assunzione, nel quale facevo turismo concorsuale e dunque non ero ...come dire...preparatissimo :lol:
     
    .
53 replies since 19/5/2007, 10:24   6065 views
  Share  
.