Dirigenti di II fascia al MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

40 posti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. comandanta ramona
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza, ma possono nominare la commissione così tardi?
     
    .
  2. Alta Marea
     
    .

    User deleted


    Io più che Ministero della Giustizia lo chiamerei Ministero dell'Ingiustizia. :no.gif:
     
    .
  3. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comandanta ramona @ 15/12/2007, 17:22)
    scusate l'ignoranza, ma possono nominare la commissione così tardi?

    Qui siamo tutti ignoranti, Comandanta...e dobbiamo dir così altrimenti ci mandano un'ispezione straordinaria... :ph34r:

    CITAZIONE (Alta Marea @ 15/12/2007, 21:44)
    Io più che Ministero della Giustizia lo chiamerei Ministero dell'Ingiustizia. :no.gif:

    Che strano. Ricordo che quando ci entrai, proveniente da altra Amministrazione (che errore :wacko: !), al corso di formazione introduttivo tutti i formatori, o quasi, ci consigliavano di andarcene (giuro, è vero... :cry: )...consiglio che molti colleghi hanno seguito (infatti oggi sono magistrati ordinari, amministrativi o contabili, dirigenti o anche funzionari presso altre amministrazioni o magari hanno deciso di darsi all'avvocatura, vista la deludente esperienza professionale...).
     
    .
  4. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    All'Ufficio Concorsi non rispondono...bisogna necessariamente aspettare l'11 per avere conferme definitive sulla data degli scritti :angry:
     
    .
  5. laumes
     
    .

    User deleted


    ho chiamato ieri e mi hanno detto che il concorso è confermato. notizie della commissione ancora nulla
     
    .
  6. comandanta ramona
     
    .

    User deleted


    Oggi una mia amica ha chiamato l'ufficio concorsi per chiedere della commissione. Hanno risposto che ancora non la conoscono e quando lei ha fatto presente l'irregolarità della cosa hanno detto di chiamare lunedì.

    ciao a tutti
     
    .
  7. pattypa
     
    .

    User deleted


    Chiamate l' ufficio concorsi. Dicono i nomi dei commissari, ma così in fretta da non riuscire a prendere nota.
     
    .
  8. elli61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex.falco @ 18/1/2008, 14:28)
    su gentile comunicazione di barlume


    Commissione titolare
    Dott. Angelo Giorgianni – magistrato – giudice Corte Appello Messina - presidente
    Prof. Maria Novella Bettini – prof. di diritto del lavoro - componente
    Dott.ssa Patrizia Piccialli – consigliere di cassazione IV sez. penale - componente
    Avv. Gino Perrotta – avvocato penalista – foro di Paola - componente
    Prof. Marco Puglisi – economia e organizzazione aziendale – Università di Palermo - componente
    Maria Assunta Ferrara – direttore di cancelleria C3 – corte appello Roma – segretario

    Commissione supplente
    Dott. Alfredo Vincenti – pres. Sez. tribunale civile di Roma - presidente
    Napoleone Gasparo – dirigente generale amministrazione penitenziaria - componente
    Dott. Fausto De Santis – magistrato – direttore della direzione generale statistica - componente
    Dott.ssa Maria Rosaria Monti – Sost. Procuratore Frosinone - componente
    Dott. Ivan Demuro – docente di diritto della concorrenza Università di Sassari - componente
    Persio Laura – direttore di cancelleria C3 – Corte di Cassazione - segretario

    ma nessuno ha niente da dire su questa commissione?
    cosa vorrà dire il fatto che non ci sia nessun costituzionalista e/o amministrativista?
    che non ci sia un dirigente ma due magistrati ed un avvocato penalisti?
    qualcuno ci capisce qualcosa? e può orientarmi nella stretta finale degli argomenti da rivedere?
     
    .
  9. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elli61 @ 22/1/2008, 18:01)
    CITAZIONE (alex.falco @ 18/1/2008, 14:28)
    su gentile comunicazione di barlume


    Commissione titolare
    Dott. Angelo Giorgianni – magistrato – giudice Corte Appello Messina - presidente
    Prof. Maria Novella Bettini – prof. di diritto del lavoro - componente
    Dott.ssa Patrizia Piccialli – consigliere di cassazione IV sez. penale - componente
    Avv. Gino Perrotta – avvocato penalista – foro di Paola - componente
    Prof. Marco Puglisi – economia e organizzazione aziendale – Università di Palermo - componente
    Maria Assunta Ferrara – direttore di cancelleria C3 – corte appello Roma – segretario

    Commissione supplente
    Dott. Alfredo Vincenti – pres. Sez. tribunale civile di Roma - presidente
    Napoleone Gasparo – dirigente generale amministrazione penitenziaria - componente
    Dott. Fausto De Santis – magistrato – direttore della direzione generale statistica - componente
    Dott.ssa Maria Rosaria Monti – Sost. Procuratore Frosinone - componente
    Dott. Ivan Demuro – docente di diritto della concorrenza Università di Sassari - componente
    Persio Laura – direttore di cancelleria C3 – Corte di Cassazione - segretario

    ma nessuno ha niente da dire su questa commissione?
    cosa vorrà dire il fatto che non ci sia nessun costituzionalista e/o amministrativista?
    che non ci sia un dirigente ma due magistrati ed un avvocato penalisti?
    qualcuno ci capisce qualcosa? e può orientarmi nella stretta finale degli argomenti da rivedere?

    Se nessuno dice nulla, è perché:
    a) conosce il gioco e tace;
    b) è disorientato e fa quel che può.
    Un saluto :)
     
    .
  10. elli61
     
    .

    User deleted


    carissimo sei stato molto utile
    che ne dici di aggiungere (visto che c'è la Piccialli e il penalista) :infortuni sul lavoro:responsabilità della PA (applicabilità della 626 alla PA)?
    e la new public governance e la reingegnerizzazione dei processi per la presenza di Puglisi?
     
    .
  11. -Eva-
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per fare gli IN BOCCA AL LUPO a tutti i futuri dirigenti del Ministero della Giustizia...che si accingono a sostenere le prove :jump.gif:

    IN BOCCA AL LUPO, RAGAZZI!!!! ;)

    P.S
    Un in bocca al lupo, particolare.. :rolleyes: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    dunque..

    io, domani, farò una passeggiata a roma.
    sosterò all'ergife.

    Pesce, come potrò riconoscerti?
     
    .
  13. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 28/1/2008, 10:28)
    dunque..

    io, domani, farò una passeggiata a roma.
    sosterò all'ergife.

    Pesce, come potrò riconoscerti?

    Indosserò un giaccone blu, avrò una tracolla blu (credo, se ci vanno tutti i codici) e se fa freddo un berretto verde...altri indizi?

    Ringrazio Eva per gli auguri :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    metti un pesce veloce sul bavero della giacca: tutti hanno un giaccone blu, e poi io tendo a confonderlo con il nero :B):

    io avrò una borsa nera mandarina, la mia solita faccia ed alle 10.10 in punto comincerò ad urlare a squarciagola

    "pescevelocedelbalticooooo, pescevelocedelbalticooooo"

    a quel punto o ti fai vivo entro tre secondi o mi spaccerò con tutte le donne presenti per il vero ed unico pescevelocedelbaltico
     
    .
  15. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 28/1/2008, 11:09)
    metti un pesce veloce sul bavero della giacca: tutti hanno un giaccone blu, e poi io tendo a confonderlo con il nero :B):

    io avrò una borsa nera mandarina, la mia solita faccia ed alle 10.10 in punto comincerò ad urlare a squarciagola

    "pescevelocedelbalticooooo, pescevelocedelbalticooooo"

    a quel punto o ti fai vivo entro tre secondi o mi spaccerò con tutte le donne presenti per il vero ed unico pescevelocedelbaltico

    Ok, Gisk, per farmi riconoscere farò una faccia da pesce lesso :P .

    Se non dovessi farmi vivo, mi lasceresti l'intera "piazza" delle concorsiste di primo grado :o: ? Nun se po' c'ho n'età... :(
     
    .
53 replies since 19/5/2007, 10:24   6065 views
  Share  
.