Dirigenti di II fascia al MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

40 posti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apollo 13 @ 7/8/2007, 22:39)
    CITAZIONE (malabra @ 7/8/2007, 15:22)
    ciao Pescevelocedelbaltico,
    in effetti io sto provando ad uscire da queste sabbie mobili....però, nel frattempo, anche per una questione di principio e per poter dire a me stessa ce l'ho messa tutta....ho spedito la domanda e studierò.
    Ho pochissime speranze, ovviamente, e 0 illusioni, soprattutto con riguardo alla correttezza della procedura ed al completamento della stessi, in tempi, diciamo decenti, senza voler pretendere la luna......VEDREMO!!!!!
    Un saluto estivo!!

    ... senza contare i ricorsi già presentati :wacko:

    A via Arenula, chissà perchè, finiscono sempre, coi dipendenti (v. riqualificazioni del personale dell'amministrazione Giudiziaria) o gli aspiranti dirigenti, col sollecitare gli impulsi litigiosi verso il Ministero <_<.
    Eppure sono cose che dovrebbero saper prevenire. Sarà che non lo vogliono? Mah... :blink:
     
    .
  2. Apollo 13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 16/8/2007, 17:27)
    CITAZIONE (Apollo 13 @ 7/8/2007, 22:39)
    ... senza contare i ricorsi già presentati :wacko:

    A via Arenula, chissà perchè, finiscono sempre, coi dipendenti (v. riqualificazioni del personale dell'amministrazione Giudiziaria) o gli aspiranti dirigenti, col sollecitare gli impulsi litigiosi verso il Ministero <_<.
    Eppure sono cose che dovrebbero saper prevenire. Sarà che non lo vogliono? Mah... :blink:

    <_< Sarà che non lo sanno fare? :woot:
     
    .
  3. Alta Marea
     
    .

    User deleted


    Novità? Era oggi la pubblicazione in gazzetta delle date della preselezione... :huh:
     
    .
  4. xavier819blu
     
    .

    User deleted


    In un altro forum ho letto che si faranno direttamente le prove scritte a fine gennaio 2008.
    Sarà vero?
     
    .
  5. Alta Marea
     
    .

    User deleted


    Pare di sì 29 e 30 gennaio all'Ergife è sul sito http://www.giustizia.it/concorsi/dirigente_diario_esame.htm

    Certo ci metteranno una vita a correggere tutti i compiti :o:
     
    .
  6. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alta Marea @ 17/11/2007, 11:45)
    Pare di sì 29 e 30 gennaio all'Ergife è sul sito http://www.giustizia.it/concorsi/dirigente_diario_esame.htm

    Certo ci metteranno una vita a correggere tutti i compiti :o:

    I canonici tempi della Giustizia :P ...
     
    .
  7. palcad
     
    .

    User deleted


    Che testi consigliate sugli argomenti della seconda prova scritta: organizzazione del lavoro nei sistemi complessi, tecniche di direzione del personale, processi di comunicazione?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
     
    .
  8. doctrina
     
    .

    User deleted


    Avete notizie sulla nomina della commissione?
     
    .
  9. comandanta ramona
     
    .

    User deleted


    Io ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto che ancora non la conoscevano e non sapevano neanche se l'avrebbero pubblicata sul sito del ministero.

    Ciao
     
    .
  10. doctrina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex.falco @ 5/12/2007, 10:04)
    per seconda parte processi di comunicazione-riferimenti

    1 piano di comunicazione reperibile su sito cantieri pa

    2 legge 150/2000;

    3 direttiva sulla funzione pubblca. del 2002 sulla comunicazione istituzionale

    Grazie Alex
     
    .
  11. Rodion Raskolnikov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alta Marea @ 17/11/2007, 11:45)
    Pare di sì 29 e 30 gennaio all'Ergife è sul sito http://www.giustizia.it/concorsi/dirigente_diario_esame.htm

    Certo ci metteranno una vita a correggere tutti i compiti :o:

    è confermata l'assenza di prova preselettiva?
     
    .
  12. comandanta ramona
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato adesso il Ministero e mi hanno detto che ancora non si sa niente della commissione.
    Ma secondo voi è normale?

    Saluti
     
    .
  13. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comandanta ramona @ 14/12/2007, 09:32)
    Ho chiamato adesso il Ministero e mi hanno detto che ancora non si sa niente della commissione.
    Ma secondo voi è normale?

    Saluti

    Io ho chiamato ieri.
    Si vede che non ci lavori, nel Ministero della Giustizia.
    A me hanno risposto - col tono di chi sta dicendo una cosa assolutamente normale - che la Commissione verrà nominata direttamente dal Ministro 7/8 giorni prima della prove.
    Ho replicato che forse la Commissione avrebbe quanto meno dovuto disporre del tempo necessario per gli adempimenti di sua competenza.
    Risposta: fa tutto il Ministero :rolleyes: .

    Amen :B):
     
    .
  14. catartica
     
    .

    User deleted


    queste ultime notizie non depongono molto a favore della serietà del concorso....
    Pesce veloce del baltico ha qualche idea sui possibili contenuti delle prove? che fa un dirigente della giustizia?
     
    .
  15. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catartica @ 14/12/2007, 11:07)
    queste ultime notizie non depongono molto a favore della serietà del concorso....
    Pesce veloce del baltico ha qualche idea sui possibili contenuti delle prove? che fa un dirigente della giustizia?

    E' un programma in parte inedito, gli ultimi bandi erano incentrati su prove scritte di costituzionale, amministrativo, procedura civile e penale.
    In genere il dirigente deve difendersi dal Magistrato capo, in primis, e poi da tutti gli altri (avvocati, sindacalisti, personale, magistrati e, last but nont least, segretaria particolare del Capo, eminenza non tanto grigia che non manca mai) :ph34r:

    Edited by PescevelocedelBaltico - 15/12/2007, 09:11
     
    .
53 replies since 19/5/2007, 10:24   6065 views
  Share  
.