Inail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mormoraro

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    perchè sn connesso dal pc dell'ufficio è il server centrale blocca tutti gli accessi ai siti "strani", altrimenti lo avrei già fatto :dunno.gif:
    Mi spiace ma l'unica cosa che mi viene in mente e quella di inviarli via mail ai singoli, è un bel lavoro, ma se può servire per aiutare ben venga
     
    .
  2. patrizia229
     
    .

    User deleted


    Concorso pubblico per esami a n. 404 posti per l'area C - posizione C1 - profilo delle attività amministrative, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
    La prova preselettiva del concorso pubblico si svolgerà in Roma, Eur presso il Palazzo Palalottomatica, piazzale Nervi, nei giorni 16, 17,18,19, 20 e 23 giugno 2008 con le seguenti modalità:
    n. 3 turni giornalieri i cui orari di convocazione sono:
    · 1° turno: convocazione candidati ore 7,30
    · 2° turno: convocazione candidati ore 11,30
    · 3° turno: convocazione candidati ore 16,00
    La Commissione esaminatrice del concorso ha stabilito che la lettera da cui deve avere inizio la convocazione dei candidati è la "M". Pertanto la convocazione dei candidati è così articolata:
    16 giugno ore 7,30: da MACAGNINO TAMARA a MATTEU PAOLA
    16 giugno ore 11,30: da MATTEUCCI FEDERICO a MUSCARA' VIVIANA
    16 giugno ore 16,00: da MUSCARELLA CHIARA a PASCARETTA TERESA

    17 giugno ore 7,30: da PASCAZIO ANTONELLA a PORCELLA SERAFINA
    17 giugno ore 11,30: da PORCELLI ANGELA a ROSSI CRISTINA
    17 giugno ore 16,00: da ROSSI DANIELA a SCOPPA MARIA STELLA
    18 giugno ore 7,30: da SCOPPETTA GAETANO a TEMPERANZA SILVIA
    18 giugno ore 11,30: da TEMPESTA ANNARITA a VISCOVO MARIA
    18 giugno ore 16,00: da VISCUSI ANTONIO a ZURZOLO ROSY e da ABAGNALE ANGELA a ARIGLIANO DARIO
    19 giugno ore 7,30: da ARINELLI NATALIA a BORGHI VALENTINA
    19 giugno ore 11,30: da BORGHINI ANGELA a CARELLA VITO
    19 giugno ore 16,00: da CARELLI ANNA GRAZIA a CLADI GIOVANNA
    20 giugno ore 7,30: da CLAPS CARMEN a DARETTI MICHELE
    20 giugno ore 11,30: da D'ARGENIO CARMINE a DI GIROLAMO FRANCESCA
    20 giugno ore 16,00: da DI GIROLAMO GAIA a FERRI CHIARA
    23 giugno ore 7,30: da FERRI CINZIA a GIAMPIETRI SARA
    23 giugno ore 11,30: da GIAMPIETRO ALESSANDRO a IUCULANO MARIANGELA
    23 giugno ore 16,00: da IUDIA DANIELA a LYKOUDI EVANGELIA
    Ai fini della posizione alfabetica, il relativo scaglionamento è stato determinato secondo il rigoroso ordine consecutivo delle lettere dell'alfabeto: "A" prima di "B", "B" prima di "C", "I" prima di "J", "J" prima di "K", ecc. senza tenere conto dell'apostrofo e degli eventuali spazi all'interno di cognomi e nomi (D'ANDREA = DANDREA), (DE DATO = DEDATO).
    L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova preselettiva è consultabile sul sito Internet dell'Istituto (www.inail.it).
    La prova preselettiva consisterà in n. 100 quesiti, di cui 2/3 verteranno su "Diritto amministrativo" e 1/3 su "Legislazione Sociale", con particolare riferimento all'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.
    I criteri di attribuzione del punteggio adottati sono i seguenti:
    RISPOSTA ESATTA + 1,00
    RISPOSTA ERRATA O MULTIPLA - 0,33
    RISPOSTA MANCANTE - 0,25
    L'archivio dei quesiti, completo delle relative risposte con indicazione di quella esatta, è pubblicato, in data odierna, sul Supplemento Straordinario alla Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale, nonché sul sito Internet dell'Istituto (www.inail.it)
    In proposito si precisa che, ai fini dell'attribuzione dei relativi punteggi nelle prove preselettive, saranno considerate esatte esclusivamente le risposte indicate come tali, sul citato Supplemento della G.U..
    La prova preselettiva avrà la durata di 65 minuti (ovvero h 1,05).
    Ulteriore maggiorazione di tale durata sarà concessa, nei limiti previsti dalla normativa vigente, ai candidati portatori di handicap, che ne abbiano segnalato la necessità con le modalità già previste nell'art. 3, comma 11 del bando di indizione.
    I candidati che parteciperanno alle prove preselettive dovranno attenersi alle "Norme" di cui all'allegato n. 1.
    Si rammenta che - ai sensi dell'art. 5, commi 11 e 12 del bando di concorso - per essere ammessi a sostenere la prova preselettiva, i candidati dovranno esibire un documento di identità personale in corso di validità. Inoltre, i candidati che non si presenteranno a sostenere tale prova saranno considerati rinunciatari.
    L'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" del 4 luglio 2008, nonché sul sito Internet dell'Istituto dianzi indicato, entro 5 giorni lavorativi dall'ultimo giorno di prove.
    Si precisa che, come indicato dal citato art. 5, comma 14 del bando di concorso, il punteggio della prova preselettiva non concorre alla determinazione del punteggio finale di cui all'art. 6 del citato bando.

    IL DIRETTORE CENTRALE RISORSE UMANE
    Alberto Cicinelli

    Allegato 1: Norme per i concorrenti

    Archivio di 4000 quesiti a risposta multipla (la risposta esatta è sempre quella indicata con la lettera A):
    · Diritto amministrativo (1,7 Mb)
    · Legislazione sociale (0,9 Mb)
    Elenco dei candidati ammessi alle preselezioni:
    · Aba-Duv (0,9 Mb)
    · Eba-Mor (0,7 Mb)
    · Mor-Zur (0,9 Mb)

     
    .
  3. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrizia229 @ 20/5/2008, 12:03)
    Concorso pubblico per esami a n. 404 posti per l'area C - posizione C1 - profilo delle attività amministrative, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
    La prova preselettiva del concorso pubblico si svolgerà in Roma, Eur presso il Palazzo Palalottomatica, piazzale Nervi, nei giorni 16, 17,18,19, 20 e 23 giugno 2008 con le seguenti modalità:
    n. 3 turni giornalieri i cui orari di convocazione sono:
    · 1° turno: convocazione candidati ore 7,30
    · 2° turno: convocazione candidati ore 11,30
    · 3° turno: convocazione candidati ore 16,00
    La Commissione esaminatrice del concorso ha stabilito che la lettera da cui deve avere inizio la convocazione dei candidati è la "M". Pertanto la convocazione dei candidati è così articolata:
    16 giugno ore 7,30: da MACAGNINO TAMARA a MATTEU PAOLA
    16 giugno ore 11,30: da MATTEUCCI FEDERICO a MUSCARA' VIVIANA
    16 giugno ore 16,00: da MUSCARELLA CHIARA a PASCARETTA TERESA

    17 giugno ore 7,30: da PASCAZIO ANTONELLA a PORCELLA SERAFINA
    17 giugno ore 11,30: da PORCELLI ANGELA a ROSSI CRISTINA
    17 giugno ore 16,00: da ROSSI DANIELA a SCOPPA MARIA STELLA
    18 giugno ore 7,30: da SCOPPETTA GAETANO a TEMPERANZA SILVIA
    18 giugno ore 11,30: da TEMPESTA ANNARITA a VISCOVO MARIA
    18 giugno ore 16,00: da VISCUSI ANTONIO a ZURZOLO ROSY e da ABAGNALE ANGELA a ARIGLIANO DARIO
    19 giugno ore 7,30: da ARINELLI NATALIA a BORGHI VALENTINA
    19 giugno ore 11,30: da BORGHINI ANGELA a CARELLA VITO
    19 giugno ore 16,00: da CARELLI ANNA GRAZIA a CLADI GIOVANNA
    20 giugno ore 7,30: da CLAPS CARMEN a DARETTI MICHELE
    20 giugno ore 11,30: da D'ARGENIO CARMINE a DI GIROLAMO FRANCESCA
    20 giugno ore 16,00: da DI GIROLAMO GAIA a FERRI CHIARA
    23 giugno ore 7,30: da FERRI CINZIA a GIAMPIETRI SARA
    23 giugno ore 11,30: da GIAMPIETRO ALESSANDRO a IUCULANO MARIANGELA
    23 giugno ore 16,00: da IUDIA DANIELA a LYKOUDI EVANGELIA
    Ai fini della posizione alfabetica, il relativo scaglionamento è stato determinato secondo il rigoroso ordine consecutivo delle lettere dell'alfabeto: "A" prima di "B", "B" prima di "C", "I" prima di "J", "J" prima di "K", ecc. senza tenere conto dell'apostrofo e degli eventuali spazi all'interno di cognomi e nomi (D'ANDREA = DANDREA), (DE DATO = DEDATO).
    L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova preselettiva è consultabile sul sito Internet dell'Istituto (www.inail.it).
    La prova preselettiva consisterà in n. 100 quesiti, di cui 2/3 verteranno su "Diritto amministrativo" e 1/3 su "Legislazione Sociale", con particolare riferimento all'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.
    I criteri di attribuzione del punteggio adottati sono i seguenti:
    RISPOSTA ESATTA + 1,00
    RISPOSTA ERRATA O MULTIPLA - 0,33
    RISPOSTA MANCANTE - 0,25
    L'archivio dei quesiti, completo delle relative risposte con indicazione di quella esatta, è pubblicato, in data odierna, sul Supplemento Straordinario alla Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale, nonché sul sito Internet dell'Istituto (www.inail.it)
    In proposito si precisa che, ai fini dell'attribuzione dei relativi punteggi nelle prove preselettive, saranno considerate esatte esclusivamente le risposte indicate come tali, sul citato Supplemento della G.U..
    La prova preselettiva avrà la durata di 65 minuti (ovvero h 1,05).
    Ulteriore maggiorazione di tale durata sarà concessa, nei limiti previsti dalla normativa vigente, ai candidati portatori di handicap, che ne abbiano segnalato la necessità con le modalità già previste nell'art. 3, comma 11 del bando di indizione.
    I candidati che parteciperanno alle prove preselettive dovranno attenersi alle "Norme" di cui all'allegato n. 1.
    Si rammenta che - ai sensi dell'art. 5, commi 11 e 12 del bando di concorso - per essere ammessi a sostenere la prova preselettiva, i candidati dovranno esibire un documento di identità personale in corso di validità. Inoltre, i candidati che non si presenteranno a sostenere tale prova saranno considerati rinunciatari.
    L'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" del 4 luglio 2008, nonché sul sito Internet dell'Istituto dianzi indicato, entro 5 giorni lavorativi dall'ultimo giorno di prove.
    Si precisa che, come indicato dal citato art. 5, comma 14 del bando di concorso, il punteggio della prova preselettiva non concorre alla determinazione del punteggio finale di cui all'art. 6 del citato bando.

    IL DIRETTORE CENTRALE RISORSE UMANE
    Alberto Cicinelli

    Allegato 1: Norme per i concorrenti

    Archivio di 4000 quesiti a risposta multipla (la risposta esatta è sempre quella indicata con la lettera A):
    · Diritto amministrativo (1,7 Mb)
    · Legislazione sociale (0,9 Mb)
    Elenco dei candidati ammessi alle preselezioni:
    · Aba-Duv (0,9 Mb)
    · Eba-Mor (0,7 Mb)
    · Mor-Zur (0,9 Mb)

    grazie patrizia ...

    non lo sapevamo :P
     
    .
  4. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nontuttoquelch'èorobrilla @ 20/5/2008, 10:29)
    Io non riesco nemmeno ad aprire il file con i nomi degli ammessi :huh:
    Cmq, mi sembra molto corretto estrarre la lettera!
    Ora attendiamo mininterno e simone per il soft...
    Appena ho notizie Ve le comunico!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
    P.s.
    Se non sbaglio per arrivare al palalott bisogna prendere la metro opposta a quella per andare all'ergife...dnq la blu e c'è una fermata specifica...ma...in questo chiediamo aiuto ai romani! :rolleyes:

    ma faranno il spftware con i quiz alla simone??
     
    .
  5. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberta73 @ 20/5/2008, 12:04)
    CITAZIONE (nontuttoquelch'èorobrilla @ 20/5/2008, 10:29)
    Io non riesco nemmeno ad aprire il file con i nomi degli ammessi :huh:
    Cmq, mi sembra molto corretto estrarre la lettera!
    Ora attendiamo mininterno e simone per il soft...
    Appena ho notizie Ve le comunico!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
    P.s.
    Se non sbaglio per arrivare al palalott bisogna prendere la metro opposta a quella per andare all'ergife...dnq la blu e c'è una fermata specifica...ma...in questo chiediamo aiuto ai romani! :rolleyes:

    ma faranno il spftware con i quiz alla simone??

    io spero che quiquiz li fa uscire...
     
    .
  6. bloch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master73 @ 20/5/2008, 11:55)
    perchè sn connesso dal pc dell'ufficio è il server centrale blocca tutti gli accessi ai siti "strani", altrimenti lo avrei già fatto :dunno.gif:
    Mi spiace ma l'unica cosa che mi viene in mente e quella di inviarli via mail ai singoli, è un bel lavoro, ma se può servire per aiutare ben venga

    Capisco. Allora, vista la tua buona volontà, ti mando la mia mail in privato e ci penso io a postarli qui sopra. ^_^
     
    .
  7. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloch @ 20/5/2008, 12:09)
    CITAZIONE (master73 @ 20/5/2008, 11:55)
    perchè sn connesso dal pc dell'ufficio è il server centrale blocca tutti gli accessi ai siti "strani", altrimenti lo avrei già fatto :dunno.gif:
    Mi spiace ma l'unica cosa che mi viene in mente e quella di inviarli via mail ai singoli, è un bel lavoro, ma se può servire per aiutare ben venga

    Capisco. Allora, vista la tua buona volontà, ti mando la mia mail in privato e ci penso io a postarli qui sopra. ^_^

    ed io vi ringrazio entrambi xchè non riesco a scaricare un bel niente! :)
     
    .
  8. patrizia229
     
    .

    User deleted


    scusate...non ho letto tutto...pensavo non foste riusciti a vedere nemmeno l'avviso
     
    .
  9. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrizia229 @ 20/5/2008, 12:12)
    scusate...non ho letto tutto...pensavo non foste riusciti a vedere nemmeno l'avviso

    ovviamente era solo una battuta :)
     
    .
  10. Alësa
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=bloch,20/5/2008, 12:09]
    CITAZIONE (master73 @ 20/5/2008, 11:55)
    perchè sn connesso dal pc dell'ufficio è il server centrale blocca tutti gli accessi ai siti "strani", altrimenti lo avrei già fatto :dunno.gif:
    Mi spiace ma l'unica cosa che mi viene in mente e quella di inviarli via mail ai singoli, è un bel lavoro, ma se può servire per aiutare ben venga

    Capisco. Allora, vista la tua buona volontà, ti mando la mia mail in privato e ci penso io a postarli qui sopra. ^_^
    [/

    Grazie bloch!
    Ed ovviamente grazie mille anche a te master73!
    Aspetto con ansia
     
    .
  11. Alberta73
     
    .

    User deleted


    ma io col sito inps non ho avuto problemi.
    però mi viene un dubbio.
    l'altro ieri ho scaricato Adobe 8 e da allora mi apre una pagina sui componenti aggiuntivi...che non capisco :sick: :cry: ,,...come sempre....mica ho fatto un guaio...

    PS qualche convento in zona Eur?
     
    .
  12. rossella74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloch @ 20/5/2008, 12:09)
    CITAZIONE (master73 @ 20/5/2008, 11:55)
    perchè sn connesso dal pc dell'ufficio è il server centrale blocca tutti gli accessi ai siti "strani", altrimenti lo avrei già fatto :dunno.gif:
    Mi spiace ma l'unica cosa che mi viene in mente e quella di inviarli via mail ai singoli, è un bel lavoro, ma se può servire per aiutare ben venga

    Capisco. Allora, vista la tua buona volontà, ti mando la mia mail in privato e ci penso io a postarli qui sopra. ^_^

    fatto? :)
     
    .
  13. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossella74 @ 20/5/2008, 12:20)
    CITAZIONE (bloch @ 20/5/2008, 12:09)
    Capisco. Allora, vista la tua buona volontà, ti mando la mia mail in privato e ci penso io a postarli qui sopra. ^_^

    fatto? :)

    non credo. diamogli tempo.
    appena sarà possibile ce lo farà sapere.
    Hai visto che alla fine puoi venire a roma! ;)
    come hai fatto a scaricare già legislaz...io sto avendo un mare di problemi........

    Edited by Alberta73 - 20/5/2008, 12:24
     
    .
  14. lillina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloch @ 20/5/2008, 11:32)
    Se volete condividere i file, lasciate perdere emule e caricateli invece qui http://rapidshare.com/ in maniera tale che chiunque possa scaricarli;
    la procedura è semplicissima. Ricordatevi poi di postare il link del file da scaricare qui sul forum.

    LEGISLAZIONE SOCIALE

    http://www.inail.it/cms/download_concorso/...ionesociale.pdf

    DIRITTO AMMINISTRATIVO
    http://siti.inail.it/download_concorso/dir...inistrativo.pdf
     
    .
  15. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberta73 @ 20/5/2008, 12:18)
    ma io col sito inps non ho avuto problemi.
    però mi viene un dubbio.
    l'altro ieri ho scaricato Adobe 8 e da allora mi apre una pagina sui componenti aggiuntivi...che non capisco :sick: :cry: ,,...come sempre....mica ho fatto un guaio...

    PS qualche convento in zona Eur?

    mi dite che sono i componenti aggiuntivi che non mi fanno visualizzare tutti i documenti di adobe?? :ph34r: :sick: :cry:
     
    .
2388 replies since 5/5/2007, 10:29   107198 views
  Share  
.