argomenti commissari prox concorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro_1977 @ 8/9/2007, 21:46)
    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 8/9/2007, 21:37)
    Grazie pera.

    Comitato ristretto č composto da coloro che decidono i titoli dei temi.

    E dove č stato pubblicato? Da dove viene questa informazione?

    Non ne ho idea...devi chiedere a pera o a che ne sa pił di me. Io sino all'altro ieri ero convinto che correggesse i compiti Mastella sulla mega barca di Dalla Valle...

    P.S, tirando le fila del discorso, i penalisti sono:Fumu, Persico, Buonomo e Teresa Bene. Ce ne č qualcun altro?
     
    .
  2. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro_1977 @ 8/9/2007, 21:46)
    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 8/9/2007, 21:37)
    Grazie pera.

    Comitato ristretto č composto da coloro che decidono i titoli dei temi.

    E dove č stato pubblicato? Da dove viene questa informazione?

    Mi č stato indicato da colleghi del corso. Non so dove sia stato pubblicato :)
    Baci
     
    .
  3. tartaruga80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 9/9/2007, 11:49)
    ...

    P.S, tirando le fila del discorso, i penalisti sono:Fumu, Persico, Buonomo e Teresa Bene. Ce ne č qualcun altro?

    Scusate,
    perchč Buonomo č penalista!?! E da quando? :unsure:
    Non era giudice della seconda sezione CIVILE?!? :wacko:
    Tra l'altro, in quanto civilista, secondo me č autore di alcune sentenze interessantucce... :shifty:
    Comunque di Tigano non c'č niente di nulla sul web :cry: (mentre di Assini c'era anche troppo :P )... Dico: nč curriculum, nč pubblicazioni, nč atti della procedura valutativa per la nomina ad associato...
    Secondo me sarebbe essenziale avere notizie su quest'uomo... In fin dei conti le tracce di penale da chi altri dovrebbero promanare?!? :huh:
     
    .
  4. merlina
     
    .

    User deleted


    esatto Giovanni Buonomo č Giudice del Tribunale di Roma

    quali sentenze interessantucce secondo te avrebbe scritto???io nn ho trovato nulla di che!!!

    dimanticavo: giudice penale
     
    .
  5. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    Io di Buonomo ho trovato molti articoli su reati collegati alla violazione della legge sulla privacy...Da questo avevo desunto che fosse un penalista.

    Chiedo venia per l'ennesimo deficit di informazione
     
    .
  6. tartaruga80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlina @ 9/9/2007, 15:00)
    esatto Giovanni Buonomo č Giudice del Tribunale di Roma

    quali sentenze interessantucce secondo te avrebbe scritto???io nn ho trovato nulla di che!!!

    dimanticavo: giudice penale

    Giudice penale?!? :o:
    Allora mi sbaglio, boh! :(
    Io avevo trovato un'ordinanza sui diritti inaffievolibili (quindi riparto di giurisdizione), nonchč una s. su quel tema tanto caruccio della violazione degli obblighi informativi nella intermediazione finanziaria :D ...
    Perņ se č un giudice penale, come voi dite,non saranno sue!!! :sick: :cry:
    A questo punto, abbandono le investigazioni e torno a studiare...
    saluti...disperati
     
    .
  7. sicetsimpliciter
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!
    Dovrebbe trattarsi di un giudice che si occupa prevalentemente di diritto civile (protezione dei dati personali, responsabilitą della P.A., della Consob in particolare). Ha fatto parte dell'AIPA (Autoritą per l'informatica nella pubblica amministrazione) e si interessato di firma digitale ecc ecc... almeno questo ho trovato!!!
    Mi chiedo.....se č lui, farą parte del cd. comitato ristretto???? sarą tra quelli che formulano le tracce????
    Se č cosģ..... sono rovinata!!!!
    attendo vostre notizie e auguro buon studio a tutti
     
    .
  8. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non c'č da allarmarsi.

    E' una convinzione erratissima che la traccia debba vertere su quello di cui i commissari si occuppano nella vita.
    Statisticamente accade, ma non č la regola.

    Meglio studiare sereni. Io per oggi stacco, con all'attivo 66 ore di studio in 7 gg.
     
    .
  9. MARRAT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 9/9/2007, 17:07)
    Ragazzi, non c'č da allarmarsi.

    E' una convinzione erratissima che la traccia debba vertere su quello di cui i commissari si occuppano nella vita.
    Statisticamente accade, ma non č la regola.

    Meglio studiare sereni. Io per oggi stacco, con all'attivo 66 ore di studio in 7 gg.

    Cavolo Jack, certo che non lasci proprio nientr al caso!!!
    C'era il fidanzato di una mia amica che addirittura quando avevano rapporti sessuali era solito munirsi di cronometro per misurare il tempo della sua prestazione :o:
    Ovviamente non arrivi a tento vero? :D :P :D
     
    .
  10. merlina
     
    .

    User deleted


    sxo che il fidanzato in questione nn studiasse x magi altrimenti stiamo "inguaiati"
     
    .
84 replies since 27/4/2007, 08:05   11308 views
  Share  
.