Apertura graduatorie insegnamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    Giovani...sono state PUBBLICATE LE GRADUATORIE: vedete sul sito del CSA dove siete inseriti o quello del Ministero. Controllate il punteggio e la posizione in graduatoria ;) .
     
    .
  2. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Seiano, ti riferisci alle graduatorie permanenti? Quelle cioè che resteranno ferme per 4 anni?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    Sabry quelle dove fino adesso sei stata iscritta: man mano che hai supplenze acquisisci punti che ti vengono conteggiati alla fine quando si apriranno le graduatorie, appunto oggi. Le permanenti sono le graduatorie di I fascia se non sbaglio. Ma la pubblicazione riguarda anche noi di III che non abbiamo l'abilitazione ;). Grazie ad esse hai una ricapitolazione del ounteggio complessivo e della posizione in graduatoria.
    Un abbraccio ;) .
     
    .
  4. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Grazie Seiano... ma purtroppo io ancora non sono iscritta in nessuna graduatoria :( porca paletta :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    Vedi un pò Sabry...il termine per l'iscrizione alle graduatorie scade, se non sbaglio, il 23/7: se hai sostenuto tutti gli esami suplletivi puoi benissimo iscriverti ;) ....in bocca al lupo :) .
     
    .
  6. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    ...tutto dipende da quella brutta bestia di politica economica: sto sballando appress' la curva di Phillips :lol:

    Crepi il lupo :)

    Un bacione ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    ;)
     
    .
  8. chicca822004
     
    .

    User deleted


    mi spiegate in breve cosa si deve fare per iscriversi alle graduatorie per l'insegnamento?
    quali sono le materie suppletive di cui parlate?
     
    .
  9. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiiiiiiiiiiiiii! Mi sono tolta dai piedi anche politica economica image Ora mi tocca preparare la domandina per le graduatorie d'istituto, e all'uopo vi chiedo: il mio fetende diploma di sspl vale qualcosa in termini di punteggio?

    Grassie :)

    F.to Un'economista :lol:

    Ps. ho deciso che a settembre mi iscrivo ad economia e commercio :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StregaSabrina @ 3/7/2007, 16:15)
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiii! Mi sono tolta dai piedi anche politica economica image Ora mi tocca preparare la domandina per le graduatorie d'istituto, e all'uopo vi chiedo: il mio fetende diploma di sspl vale qualcosa in termini di punteggio?

    Grassie :)

    F.to Un'economista :lol:

    Ps. ho deciso che a settembre mi iscrivo ad economia e commercio :lol:

    Compimenti Sabry per gli ultimi esami..adesso stai in regola per l'iscrizione alle graduatorie d'Istituto: per il titolo conseguito all'SSPL converrebbe sempre informarsi presso i sindacati <_< ...ne sanno una più del diavolo -_- .
    Ragazzi il termine sta per scadere....fate presto a compilare la domanda (se non erro 10 gg. ancora o poco meno).
    http://www.pubblica.istruzione.it/reclutam...tituto_07.shtml
     
    .
  11. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seiano @ 28/6/2007, 15:53)
    Sabry quelle dove fino adesso sei stata iscritta: man mano che hai supplenze acquisisci punti che ti vengono conteggiati alla fine quando si apriranno le graduatorie, appunto oggi. Le permanenti sono le graduatorie di I fascia se non sbaglio. Ma la pubblicazione riguarda anche noi di III che non abbiamo l'abilitazione ;). Grazie ad esse hai una ricapitolazione del ounteggio complessivo e della posizione in graduatoria.
    Un abbraccio ;) .

    purtroppo avere una supplenza con la nostra laurea è veramente una utopia..... :rolleyes: :angry: :ph34r:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    Inviata la domanda...prima di spedirla l'ho fatta benedire al Santuario di Pompei :woot: ...che Dio me la mandi buona :rolleyes: .
     
    .
  13. maraia79
     
    .

    User deleted


    Ciao.. scusate l'ignoranza.. ho fatto l'inserimento ora che devo fare??? il modulo a chi va spedito?? inoltre mi sono laureata nel 2002 anche per me vale la regola dei tre esami? un paio lo ho dati all'università, l'altro era ricompreso nella scuola di specializzazione per le professioni legali il cui titolo ho conseguito. mi vale? grazie :unsure:
     
    .
  14. rossella74
     
    .

    User deleted


    ragazzi, tiro fuori questa discussione x chiedere info:
    qualcuno di voi è mai stato chiamato dalla 3° fascia???
    io sono in graduatoria a siena... la mia posizione gira intorno a 35-40 e ovviamente non mi hanno mai chiamata...
    che spreco di soldi e di tempo dare quelle 3 materie...:(
     
    .
  15. DIJON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregaSabrina @ 3/7/2007, 16:15)
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiii! Mi sono tolta dai piedi anche politica economica image Ora mi tocca preparare la domandina per le graduatorie d'istituto, e all'uopo vi chiedo: il mio fetende diploma di sspl vale qualcosa in termini di punteggio?

    Grassie :)

    F.to Un'economista :lol:

    Ps. ho deciso che a settembre mi iscrivo ad economia e commercio :lol:

    se non ti dispiace vorrei farti qualche domanda:
    1. mi sono laureata a marzo 2001, devo sostenere l'esame delle tre materie?
    2. in caso positivo, dove si sostengono? presso una qualsiasi università?
    3. e quando?
    4. come si fa? dove si prende la domanda?
    grazie e scusa x l'interrogatorio. :shy.gif:
    DIJON :)
     
    .
73 replies since 20/4/2007, 17:58   3505 views
  Share  
.