Manuale di diritto penale

Fiandaca - Musco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wally1973
     
    .

    User deleted


    Allora ti chiedo scusa, ti ho confuso con un altro personaggio a cui i miei accenni corrispondevano. Condivido quello che dici relativamente al fatto che i diversi operatori del diritto dovrebbero trovare un terreno comune su cui confrontare le idee, un confronto da cui ognuno di noi trarrà sempre benefici. Per quanto mi riguarda, preferisco più il settore civile. Quello penale lo studio quotidianamente, insieme ad amministrativo (Caringella della Giuffrè costa troppoooo!!), per il concorso di uditore. Spero ti interessi ancora degli avvenimenti dell'amena repubblica di comicsland. Forse questa non è la sede più adatta per discuterne, ma l'immobilismo della Planeta, la sua incomunicabilità con i lettori, unito allo stato comatoso del sito internet e al disastroso impatto che questa avventura ha avuto nelle edicole mi induce in cupi pensieri per il futuro della DC Comics in Italia, che sembra sempre più avviarsi ad un tristo confino nelle fumetterie. Peccato. Per fortuna oggi la lingua inglese è patrimonio di tutti e consente a chi lo desidera di sollevarsi dal giogo del licenziatario.
     
    .
142 replies since 15/9/2005, 06:31   13987 views
  Share  
.