Manuale di diritto penale

Fiandaca - Musco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lawyer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wally1973 @ 5/3/2007, 23:44)
    Credo proprio di no. Non pensavo che anche tu fossi interessato a questo concorso. A proposito, com'è andata la prova preselettiva? A me magnificamente. Spero di incontrarti agli scritti. Mi delude il tuo riferimento al fiandaca-musco, un abbinamento che mi induce in sospetti circa la tua università di provenienza... no ti prego... non dirmi che ti sei laureato alla santa maria capua vetere... (orrore degli orrori! Chissà quando si decideranno a chiudere questi atenei di serie z). A parte gli scherzi, IO come molti altri miei colleghi laureati alla FEDERICO II di NAPOLI, usiamo altri testi, tra cui il Fiore o Antoliesei (ma il primo è più aggiornato). Spero di esserti stato utile.

    Infatti non sono interessato.
    Ho la professione, ma mi piace questo forum in cui si discute e si parladi diritto.
    In fondo bisognerebbe trovare una cultura comunqe ed una condivisionedi esperienze tra i diversi operatori del diritto, salvo poi le scelte professionali e di "indole" chen e conseguono successivamente.
    Avvocato Penalista sono, sono stato e sarò: ma non è mia la culra dellacontrapposizione preconcetta a tutti i costi.

    Io sono laureato a Pavia.
    Scuola Pavese, e tanti anni fa.

    Fiandaca Uber Alles! :P

    .... ad ancora più Uber Marinucci-Dolcini!!
    :D ^_^

    P.S.
    Ok, finiamo l'OT :ph34r:
     
    .
142 replies since 15/9/2005, 06:31   13993 views
  Share  
.