ricorso non idonei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aeroplanino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toquigno @ 12/1/2007, 12:20)
    Un saluto a tutti.
    Mi sono appena iscritto al forum di questa community.
    Anche io, purtroppo, sono risultato "non idoneo" alle prove scritte nonostante tre anni di duro lavoro :(
    Comunque, a parte l'immane delusione, ieri ho saputo che alcuni colleghi di Napoli, anch'essi non idonei, hanno intenzione di prendere contatti con un iportante studio legale per la redazione del ricorso.
    Francamente, anch'io sto accarezzando l'idea di fare come loro in quanto ritengo che, quale parte in causa, non avrei l'obiettività e la lucidità di scrivermi il ricorso da solo.
    Vi farò sapere quanto prima a quale studio si rivolgeranno. ;)

    Facci sapere quanto prima, i tempi oramai stringono....e se c'è qualcuno che ha notizia di un'iniziativa del genere anche a Roma, per favore ci informi! Ciao ciao
     
    .
  2. amapola
     
    .

    User deleted


    già, tenete in considerazione anche me!
    Per toquigno e roxina: leggete i messaggi privati, vi ho cercato così! :)
     
    .
  3. Ariannapl
     
    .

    User deleted


    se davvero avete richiesto copie, per poi dividere le spese, contatate anche ma, purtroppo non faccio più in tempo a richiedere le copie. grazie
     
    .
  4. toquigno
     
    .

    User deleted


    Dunque, :)
    ho saputo che il Presidente Mancusi Barone, titolare del corso in magistratura che si tiene a Napoli, avrebbe già approntato il ricorso non solo per i suoi allievi ma anche per altri colleghi non idonei agli scritti!!!
    Sinceramente, penso che meglio di lui nessun avvocato possa fare di più e credo, inoltre, che insegnando anche diritto amministrativo abbia individuato meglio i vizi della iniqua procedura di correzione cui siamo stati tutti sottoposti.
    Alcuni colleghi mi hanno detto di chiamare questo numero ********.
    Lo contatterò lunedì e speriamo bene!!! :rolleyes:
    Spero di essere stato utile a tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione.
    Un saluto a tutti.


    N.B.: si ricorda che non è ammessa la diffusione di numeri telefonici sul forum; ove occorra, i numeri possono essere scambiati mediante mp.

    Edited by joepetrosino - 13/1/2007, 13:33
     
    .
  5. impossible1978
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    secondo voi il ricorso dovrà avere ad oggetto l'ammissione agli orali con riserva o la ricorrezione dei compiti? e perchè?
    grazie
     
    .
  6. MAMBOKING
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impossible1978 @ 13/1/2007, 12:40)
    ciao a tutti,
    secondo voi il ricorso dovrà avere ad oggetto l'ammissione agli orali con riserva o la ricorrezione dei compiti? e perchè?
    grazie

    necessariamente la ricorrezione.
    Tutta la discussione sul sindacato forte e debole del G.A. insegna proprio questo: il g.a. nn può sostituirsi alla p.a. procedente nel giudizio, ma può solo valutare se il giudizio nn sia inficiato da qualche errore. Ove accerti ciò rimette gli atti alla p.a. per una nuova valutazione.
    Del resto mi sembra abbastanza sensato per due motivi: a) il giudice si sostituirebbe alla commissione esaminatrice; b) sarebbe violato l'anonimato in maniera gravissima. Il G.A. infatti può prevedere (come è stato fatto per evitare ciò) che la ricorrezione avvenga in forma anonima ripescando temi già corretti e mischiando tra questi anche quello da ricorreggere, in modo da simulare una nuova giornata di correzione.
     
    .
  7. aeroplanino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amapola @ 13/1/2007, 10:34)
    già, tenete in considerazione anche me!
    Per toquigno e roxina: leggete i messaggi privati, vi ho cercato così! :)

    Leggete anche i miei, vi ho cercato anch'io!!!

    ciao ciao

    aeroplanino
     
    .
  8. MAMBOKING
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aeroplanino @ 13/1/2007, 16:32)
    CITAZIONE (amapola @ 13/1/2007, 10:34)
    già, tenete in considerazione anche me!
    Per toquigno e roxina: leggete i messaggi privati, vi ho cercato così! :)

    Leggete anche i miei, vi ho cercato anch'io!!!

    ciao ciao

    aeroplanino

    Per il gruppo di ricorrenti napoletani:
    gradirei avere notizie su come vi siete mossi per aggregarmi a voi. Resto in attesa di notizie, eventualmente in privato
    Grazie mille
     
    .
  9. impossible1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAMBOKING @ 15/1/2007, 17:09)
    CITAZIONE (aeroplanino @ 13/1/2007, 16:32)
    CITAZIONE (amapola @ 13/1/2007, 10:34)
    già, tenete in considerazione anche me!
    Per toquigno e roxina: leggete i messaggi privati, vi ho cercato così! :)

    Leggete anche i miei, vi ho cercato anch'io!!!

    ciao ciao

    aeroplanino

    Per il gruppo di ricorrenti napoletani:
    gradirei avere notizie su come vi siete mossi per aggregarmi a voi. Resto in attesa di notizie, eventualmente in privato
    Grazie mille

    anch'io vorrei notizie
    thanks
     
    .
  10. penalista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impossible1978 @ 13/1/2007, 12:40)
    ciao a tutti,
    secondo voi il ricorso dovrà avere ad oggetto l'ammissione agli orali con riserva o la ricorrezione dei compiti? e perchè?
    grazie

    entrambe le cose..l'ammissione agli orali con riserva e la ricorrezione...
     
    .
  11. hyperion2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apostata @ 11/1/2007, 13:55)
    E' incredibile come i giudici - che non brillano nemmeno per rapidità ed efficienza di lavoro visto le tempistiche - si accordino tacitamente per eludere persino uno dei pochi chiari disposti esistenti (art. 3 l. 241/90) in questo confuso e pletorico mondo del diritto!

    Io sto preparando il ricorso.
    In materia pero' il Cds ha statuito che il voto è sufficiente. (reiteratamente e proprio in questa materia-sigh)
    ciao
     
    .
  12. britney74
     
    .

    User deleted


    Per il gruppo dei colleghi di Napoli: avete notizie utili sul ricorso, ovvero come vi state regolando?vorrei unirmi a Voi...fatemi sapere, a presto!!! :D
     
    .
26 replies since 9/1/2007, 10:15   1485 views
  Share  
.