22 posti al ministero del lavoro

il turismo concorsuale continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    esatto.
    non saper leggere un bando è davvero grave.

    quasi come mancare di scusarsi dopo aver scritto
    CITAZIONE
    o ragazzi svegliaaaa....non saper leggere un bando è grave,il bello è che pure i moderatori non se ne sono accorti.

     
    .
  2. kristiann
     
    .

    User deleted


    pure io sono navigato di concorsi pubblici
     
    .
  3. kardio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristiann @ 23/11/2006, 10:14)
    quindi cosa vuoi dire che ho sbagliato io??? loro volevano dire che era aperto a tutti ,semplicemente questo...

    Non volevano dire che è aperto a tutti, davano semplicemente per scontato che occorre essere dipendenti di una pubblica amministrazione e si deve aver maturato un quinquennio in posizioni per le quali è richiesto il possesso del diploma di laurea.
    Del resto, come è stato già detto, si tratta di un concorso per dirigenti, e non per funzionari.
     
    .
  4. kristiann
     
    .

    User deleted


    a allora scusate..non sapevo che questi forumisti fossero già funzionari della pubblica amministrazione da 5 anni e volessero avanzare di grado.... :o: :o: :o: ,sono proprio io che non so leggere il bando allora. :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  5. electro glide
     
    .

    User deleted


    Dubbio interpretativo: la riserva prevista nel bando è da intendersi destinata a coloro che, dipendenti dell'amministrazione, siano c3 da almeno 15 anni oppure basta la qualifica di c2? In poche parole l'inciso " posizione apicale della carriera direttiva" che rappresenta?
     
    .
  6. Alësa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    mi candido per la compagnia dell'anello...
    Grazie per la dritta sul bando al ministero del lavoro....
    Buona giornata e buono studio e/o lavoro a tutti voi....


    ps. ma perchè questionate sui bandi? E si, lui ha detto che...io li so leggere, lui li sa"non leggere"....forza, ci sono cose più importanti da affrontare....e poi, in fondo, tutti sanno leggere un bando: io lo capisco solo alla seconda lettura...eheheh la prima è per avvicinarmi alla questione ...eheheheheh
    ciao.


    Edited by Alësa - 24/11/2006, 13:52
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (electro glide @ 24/11/2006, 12:29)
    Dubbio interpretativo: la riserva prevista nel bando è da intendersi destinata a coloro che, dipendenti dell'amministrazione, siano c3 da almeno 15 anni oppure basta la qualifica di c2? In poche parole l'inciso " posizione apicale della carriera direttiva" che rappresenta?

    rispondo "di getto" senza controllare:

    la qualifica apicale è quella che nella vigenza delle varie disposizioni che hanno via via disciplinatola materia è posta al vertice dell'ordinamento della carriera.

    la classificazione ABC è stata introdotta, se non sbaglio, nel 2000.

    in precedenza erano i IX livelli, oggi i C3.

    io credo, in conclusione, che oggi possa avvalersi della riserva solo chi è c3.
     
    .
  8. gioia fugace
     
    .

    User deleted


    esatto

    stando al bando bisogna essere C3 ex IX livello e non C3 ex C2

    io invece ero convinto che bastasse essere C3 al momento del bando.
     
    .
  9. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    Sto partendo dal Baltico per espugnare Roma, navigando (rigorosamente) a vista. Stavolta sì, sarò certamente anch'io della partita :ph34r:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 24/11/2006, 17:15)
    Sto partendo dal Baltico per espugnare Roma, navigando (rigorosamente) a vista. Stavolta sì, sarò certamente anch'io della partita :ph34r:

    Bravo, così mi piaci, duro e incazzato... :D
    Così, anche se ci bocciano as usual, avremo almeno forse il piacere di conoscerci de visu !
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
  11. gioia fugace
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma nel riquadro con la scritta "eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni" posso limitarmi a scrivere "vedi sopra" o devo necessariamente ripetere ciò che ho scritto nel riquadro "condizioni di ammissione"?
     
    .
  12. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 24/11/2006, 18:05)
    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 24/11/2006, 17:15)
    Sto partendo dal Baltico per espugnare Roma, navigando (rigorosamente) a vista. Stavolta sì, sarò certamente anch'io della partita :ph34r:

    Bravo, così mi piaci, duro e incazzato... :D
    Così, anche se ci bocciano as usual, avremo almeno forse il piacere di conoscerci de visu !
    Bacioni
    Fulsere

    Fulsere, questa volta non ce ne sarà per nessuno :ph34r: . Sottolineo: per nessuno image .
     
    .
  13. electro glide
     
    .

    User deleted


    Grazie a Giskard e Gioia Fugace per il chiarimento.
     
    .
  14. gingor
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    poichè è il primo concorso da dirigente al quale mi appresto a partecipare, vorrei chiedervi di fornirmi, per cortesia, alcuni consigli sulla preparazione; in particolar modo riguardo alla seconda prova scritta (a contenuto pratico).
    Per la prova selettiva, pensavo di utilizzare i testi della Simone della colana "Elementi di..."; mentre, per la prima prova scritta (a contenuto teorico) mi affiderò ai manuali classici.
    Cosa ne pensate ?
    Vorrei un vostro parere.
    Grazie in anticipo.
    gingor
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gingor @ 12/12/2006, 23:13)
    Ciao a tutti,
    poichè è il primo concorso da dirigente al quale mi appresto a partecipare, vorrei chiedervi di fornirmi, per cortesia, alcuni consigli sulla preparazione; in particolar modo riguardo alla seconda prova scritta (a contenuto pratico).
    Per la prova selettiva, pensavo di utilizzare i testi della Simone della colana "Elementi di..."; mentre, per la prima prova scritta (a contenuto teorico) mi affiderò ai manuali classici.
    Cosa ne pensate ?
    Vorrei un vostro parere.
    Grazie in anticipo.
    gingor

    Non so gli altri, ma personalmente penso mi orienterò come te.
    Ma per il momento penso ad altri concorsi, come la SSPA.
    Ne riparliamo quando si sa la data dei quiz, se ti va !
    Appena ho notizie le pubblicherò qua, e invito te e tutti, come è nello spirito di questo forum di aiutoaiuto, a fare altrettanto !
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
113 replies since 22/11/2006, 17:06   13780 views
  Share  
.