ministero della difesa - AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE

50 Funzionari di Amministrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosce te ipsum @ 10/8/2010, 14:28)
    tanto per ricapitolare: quest'anno sono state assunte 9 persone del concorso c2, 5 per il lazio, 1 per l'emilia romagna ed 1 per la sicilia, gli altri due posti (liguria e puglia) sono rimasti in sospeso dal momento che i vincitori chiamati hanno chiesto il rinvio o hanno rinunciato troppo tardi da non consentire al md di avere i tempi tecnici per chiamare i successivi vincitori entro il 30 giugno, data in cui è scattato un nuovo blocco delle assunzioni. questi due posti insieme ad altri 25 divisi tra i vari profili saranno chiamati quando cadrà il blocco, ovvero quando il cdm darà il via libera al dpr che riorganizza l'organico del md, il cui percorso è in itinere, comunque pare a buon punto. con ciò, stando a quanto riportato da un comunicato del md, dovremmo essere arrivati al 50 % degli assunti sul totale, (compresi i due in sospeso). per le assunzioni invece del 2010, si dovrà attendere il primo trimestre 2011. chiunque avesse ulteriori o diverse informazioni è pregato di postarle, grazie.

    che situazione.....dunque per i 111 cè ancora molto da aspettare.....amen
     
    .
  2. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Giusto per informarvi, sono stato contattato dal Ministero per prendere serivizio il 1 dicembre, faccio parte delle assunzioni 2009 (10% delle cessazioni 2008) rimaste in sospeso a luglio (era scattato il nuovo blocco, ma ora il md ha effettuato i tagli richiesti e le hanno sbloccate). in bocca al lupo a tutti quelli che devono essere ancora assunti, pare che le nuove autorizzazioni (2010, 20% cessazioni 2009) saranno rilasciate nei primi mesi del 2011. A presto.
     
    .
  3. zampa
     
    .

    User deleted


    ecco qui quanto riportato in altro forum:
    "ho chiamato il ministero (grazie a x tutti che è stato velocissimo nel darmi il numero dell'ufficio!) e mi hanno detto che le due graduatorie C2 e C1 sono completamente slegate tra loro pertanto, a gennaio/febbraio 2011 dovrebbe arrivare l'autorizzazione alle nuove assunzioni che potrebbero coinvolgere indistintamente sia i C2 che i C1.
    Non sono tenuti ad assumere tutti i C2 e poi procedere all'assunzione dei C1 in quanto si tratta di due concorsi differenti con qualifiche differenti perciò potrebbero iniziare ad assumere subito anche i C1.
    Per gli idonei C2 purtroppo (per me!) non sono stati molto possibilisti al telefono, mi hanno detto che difficilmente riusciranno ad assumerci a differenza di quanto è avvenuto nelle graduatorie degli anni precedenti. I vincitori invece saranno assunti tutti...con tempi mooolto lunghi, come abbiamo già avuto modo di constatare!"
     
    .
  4. enrico.righi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zampa @ 27/10/2010, 07:46) 
    ecco qui quanto riportato in altro forum:
    "ho chiamato il ministero (grazie a x tutti che è stato velocissimo nel darmi il numero dell'ufficio!) e mi hanno detto che le due graduatorie C2 e C1 sono completamente slegate tra loro pertanto, a gennaio/febbraio 2011 dovrebbe arrivare l'autorizzazione alle nuove assunzioni che potrebbero coinvolgere indistintamente sia i C2 che i C1.
    Non sono tenuti ad assumere tutti i C2 e poi procedere all'assunzione dei C1 in quanto si tratta di due concorsi differenti con qualifiche differenti perciò potrebbero iniziare ad assumere subito anche i C1.
    Per gli idonei C2 purtroppo (per me!) non sono stati molto possibilisti al telefono, mi hanno detto che difficilmente riusciranno ad assumerci a differenza di quanto è avvenuto nelle graduatorie degli anni precedenti. I vincitori invece saranno assunti tutti...con tempi mooolto lunghi, come abbiamo già avuto modo di constatare!"

    Finché ci sarà anche un solo vincitore da assumere e la graduatoria sarà prorogata, rimaniamo appesi ad una speranza: che qualche vincitore rinunci e si proceda con le chiamate dei primi idonei.
     
    .
  5. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zampa @ 27/10/2010, 07:46) 
    ecco qui quanto riportato in altro forum:
    "ho chiamato il ministero (grazie a x tutti che è stato velocissimo nel darmi il numero dell'ufficio!) e mi hanno detto che le due graduatorie C2 e C1 sono completamente slegate tra loro pertanto, a gennaio/febbraio 2011 dovrebbe arrivare l'autorizzazione alle nuove assunzioni che potrebbero coinvolgere indistintamente sia i C2 che i C1.
    Non sono tenuti ad assumere tutti i C2 e poi procedere all'assunzione dei C1 in quanto si tratta di due concorsi differenti con qualifiche differenti perciò potrebbero iniziare ad assumere subito anche i C1.
    Per gli idonei C2 purtroppo (per me!) non sono stati molto possibilisti al telefono, mi hanno detto che difficilmente riusciranno ad assumerci a differenza di quanto è avvenuto nelle graduatorie degli anni precedenti. I vincitori invece saranno assunti tutti...con tempi mooolto lunghi, come abbiamo già avuto modo di constatare!"

    grazie x le magniiche notizie....ma se ad esempio 5 vincitori rinunciano la graduatoriascorre sgli idonei....oppur no....
     
    .
  6. zampa
     
    .

    User deleted


    sì dovrebbe scorrere, comunque per sicurezza provate ogni tanto a chiamare pure voi così ci teniamo aggiornati
     
    .
320 replies since 12/10/2006, 09:50   25506 views
  Share  
.