ministero della difesa - AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE

50 Funzionari di Amministrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 79cristina
     
    .

    User deleted


    ... dunque dal ministero si dice che le prove si svolgeranno tra gennaio e febbraio? Speriamo solo che non facciano coincidere le prove scritte di questo concorso con le preselezioni per uditore!! Comunque chi ha notizie si faccia vivo. Grazie a tutti.
     
    .
  2. vasco74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 18/10/2006, 16:01)
    CITAZIONE (spaventata @ 13/10/2006, 11:27)
    ...io non sono stata ammessa..... Concorrevo per il lazio....
    mi sa che col punteggio che ho fatto sarei passata solo il Lombardia :(

    purtroppo bisogna essere abili anche nella cabala, specializzarsi anche nella scelta delle sedi! :angry:


    Carina questa...una bella specializzazione per la scelta delle sedi! Anche io ho sbagliato sede...quindi propongo una bel corso intensivo sulle tecniche per superare un concorsi pubblico...soprattutto quelli negli enti locali!
     
    .
  3. salvolex76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valissima @ 11/11/2006, 16:26)
    Durante le preselezioni si vociferava che la retibuzione dovrebbe attestarsi intorno ai 1300...ma non so quanto questo possa essere fondato. Sinceramente io pensavo qualcosina di più...
    spero che questo messaggio sia meno sconnesso del precedente!!!!

    Grazie per la risposta . ....... Abusando ancora della tua cortesia ti chiedo se per caso sai quali siano le sedi di destinazione e in cosa consista la prova diversa dalla somministrazione di domande a risposte sintetiche ( è un tema , un parere .... ? ) .
    Ciao , a presto
     
    .
  4. 79cristina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... qualcuno ha avuto più notizie in merito a questo concorso?
     
    .
  5. mickangi
     
    .

    User deleted


    io niente, se ne parla per l'anno prox
     
    .
  6. dila
     
    .

    User deleted



    scritti 6 e 7 febbraio… stanno partendo le lettere…
     
    .
  7. 79cristina
     
    .

    User deleted


    Ciao dila... chi ti ha dato questa notizia? Proviene da fonte certa? Grazie. Comunque grazie per l'informazione
     
    .
  8. franceschilla
     
    .

    User deleted


    Raga, la fonte è certa, ufficio concorsi. 6 e 7 febbraio a Foligno. Ciao a tutti
    francesca
     
    .
  9. dila
     
    .

    User deleted


    LA NOTIZIA MI è STATA DATA DALL'IMPIEGATO CHE HA RISPOSTO AL NUM DI TEL INDICATO IN G.U
     
    .
  10. Taormina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... gentilissima... un bacio... Tao
     
    .
  11. 79cristina
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni dila! CIAO.
     
    .
  12. suitas
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Come vi state preparando per gli scritti di questo concorso? Una delle due materie (o civile o amministrativo) è a risposte sintetitiche...quale sarà secondo voi?sinceramente io penso civile, dato che il concorso è al Ministero, in teoria dovrebbero dare maggiore rilevanza all'amministrativo...
    Da che testi vi state preparando? non so nulla di come è impostato questo concorso e non ho conoscenza neppure di quelli passati...se qulcuno avesse qualche notizia in più gli sarei grato!
    A presto!
     
    .
  13. antoniob72
     
    .

    User deleted


    Ciao Suitas! Finalmente ci siamo! Anch'io credo proprio che la prova a risposte sintetiche riguardi civile. Io sto studiando sul Casetta per dir. amm. e su Ist. dir. Priv. aa.vv. della Giappichelli. In bocca al lupo a tutti!
     
    .
  14. mickangi
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, io non ho ancora ricevuto la comunicazione ma ho visto sul sito della difesa l'avviso del 6 e 7 febbraio. Io sto ripetendo i quiz di amm e civ per la prova prel da uditore che cmq andrò a sostenere dopo qualche giorno. Anche io penso di dare + imp ad ammin., sto ripetendo dal caringella. Per civile non so ancora, anche perchè ( non so però se è indicativo) i miei test di civ. vertevano tutti su contratti e obblig. ; tempo permettendo penso che approfondirò solo questi argom.
     
    .
  15. 79cristina
     
    .

    User deleted


    Come pensate di esercitarvi per le risposte sintetiche? Qualcuno ha esperienza sulle modalità di svolgimento di prove del genere? Grazie
    P.S. io devo sostenere i quiz di uditore alla fine di gennaio. Penso di studiare dal Caringella Giuffrè per amministrativo, Per civile Gazzoni
     
    .
320 replies since 12/10/2006, 09:50   25506 views
  Share  
.