Avatarmichelinos

Status
Offline
  • Member Group
    User
    Member Title
    Colpito da McKinley!!!
    Lang
    Italiano
  • Posts
    1,525  (per day: 0.3)
    Joined
    15/4/2008, 15:10
    Last visit
    19/10/2023, 13:33
    Preferred site
    Aspiranti Uditori
    Last visited site
    Orologi e Passioni
  • Private Message
    PM
    Email
    Private
  • Non metterti mai contro Alonzo
    Trainig Day

    La Giustizia e`come la tela di un ragno, trattiene solo i piccoli insetti, quelli grandi strappano i fili e volano via, liberi.
    Aristotele

    Io non accuso la vasta idea sociale, che è gloria e missione dell'epoca della quale noi siamo i precursori. Io accuso i socialisti, i capi segnatamente, d'aver falsato, mutilato, ringrettito quel grande pensiero con sistemi assoluti, che usurpano a un tempo sulla libertà dell'individuo, sulla sovranità del paese e sulla continuità del progresso, legge per tutti noi...li accuso di aver sostenuto che la vita è ricerca di felicità, mentre la vita è una missione, il compimento di un dovere. Li accuso di aver fatto credere che un popolo può rigenerarsi impinguando, d'aver sostituito al problema dell'umanità un problema di cucina dell'umanità. Di aver detto: da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo i suoi bisogni, invece di bandire altamente ad ogni ora: da ciascuno secondo il suo amore, a ciascuno secondo i suoi sacrifici.
    Giuseppe Mazzini

    Non lo sai che le ere passeranno e l'umanita` proclamera`, per bocca dei suoi saggi e scienziati, che il delitto non esiste - e che dunque non esiste il peccato- ma esistono soltanto gli affamati?
    Fedor Dostoevskij


    "Uomini come Bullseye governerebbero il mondo se non fosse per un sistema di leggi create dalla società per controllare proprio quegli uomini.
    Un uomo che prende la vita di un altro nella sua rifiuta la legge e opera per distruggere la struttura. Se Bullseye è una minaccia per la società, è la società che deve fargliela pagare... non io.. non tu.. Io volevo che morisse..detesto quello che fa..quello che è..ma non sono Dio..non sono la legge e non sono un assassino."
    " Sarà libero. Ucciderà ancora. E sarà colpa tua."

    Daredevil n.169